Crazy1 86: hey baby!!!
HotAndSpicy: uhm…chi sei??
Crazy1 86: il tuo ammiratore segreto!!!!!
HotAndSpicy: oh davvero?! Dai smettila di dire bugie! Chi sei???
Crazy1 86: Ti amo dalla prima volta che ti ho guardata negli occhi…
Crazy1 86: Ti penso ogni giorno…sei il mio sogno divenuto realtà…
Crazy1 86: Ci siamo incontrati una volta..ma mi sa che non ti ricordi di me…
Crazy1 86: Mi sono tagliato i polsi perché il dolore porta via i sentimenti che provo…
Crazy1 86: Mi vedrai a qualche ora stanotte…
HotAndSpicy: MA CHI CAZZO SEI????
Crazy1 86:Non preoccuparti…mi prenderò cura di te
Crazy1 86 si è sconnesso.
La ragazza era così spaventata che chiuse a chiave tutte le finestre e le porte. Controllò bene che la sua stanza fosse sicura. Non era certa se fosse uno scherzo o se era tutto vero. Non sapeva se e quando sarebbe venuto. La ragazza era così spaventata che decise di dormire con la sua sorellina più piccola. Si assopì velocemente.
Poi sentì bussare alla finestra. La ragazza si avvicinò lentamente alla finestra. Aveva iniziato a bussare più forte. Guardò fuori dalla finestra ma non vide niente…solo i rami degli alberi. Si coricò di nuovo con la sorella. Il letto era bagnato ed emanava un odore leggermente fetido. Forse la sorellina se l’era fatta addosso… controllò e vide che c’era sangue dappertutto. Fu colta dal panico. Non sapeva cosa fare. Corse e si nascose nell’armadio nel caso in cui il killer fosse stato lì per lei. Mentre guardava attraverso la fessura dell’armadio,vide un’ombra. Era buio cosicché non potè capire chi fosse. Era sempre più spaventata. L’ombra strisciò sempre più vicino all’armadio…sempre più vicino…la ragazza chiuse gli occhi sperando che fosse tutto solo un brutto incubo. Quando improvvisamente la porta si aprì e qualcuno la trascinò fuori.
I genitori la ritrovarono morta il mattino dopo. Era completamente scorticata e penzolava nell’armadio della sorella. Anche la sorella minore fu ritrovata scorticata e morta.
PARTE 2.
Due anni dopo la morte delle sorelle Smith, i genitori ebbero un bambino. La camera della ragazza divenne la stanza degli ospiti e la camera della sorella dove erano avvenuti gli omicidi divenne la stanza del bambino. Il bimbo crebbe e divenne un ragazzo molto stimato e apprezzato.
Una notte era al computer e ricevette un messaggio istantaneo
HotAndSpicy: hey fratellino!!!
2seXay4u: chi cavolo sei?
HotAndSpicy: sono tua sorella.
2seXay4u: non ho mai avuto una sorella. Sono figlio unico.
2seXay4u: è qualche scherzo strano eh?
HotAndSpicy: mamma e papà non te l’hanno mai detto?
HotAndSpicy: sono morta 15 anni fa con l’altra tua sorella.
HotAndSpicy: siamo state uccise nella tua stanza,che un tempo era la cameretta dell’altra tua sorella. Fu uccisa nel suo letto mentre io dormivo. Io sono stata scorticata e uccisa nell’armadio.
2seXay4u: smettila di sparare cazzate. Non ho mai avuto una sorella. Se l’avessi avuta i miei genitori me l’avrebbero detto. Vabbè. Sei stupida.
HotAndSpicy: non mi credi? Bene, se vuoi guarda nel fondo dell’armadio.
HotAndSpicy: ho inciso il mio nome, l’ora e la data in cui fui uccisa. Poi ho inciso il nome di mia sorella.
HotAndSpicy: se non mi credi fratellino controlla su Internet. Google su “Smith sisters murdered anonymously”
HotAndSpicy: devo andare fratellino. Ti voglio bene. Anche a papà e mamma. Ma non posso credere che non ti abbiano detto niente di noi. Dovrebbero bruciare all’inferno.
HotAndSpicy si è sconnesso.
Il ragazzo controllò il fondo dell’armadio. Vide le incisioni. Ma allora…era tutto vero? Andò su internet ed effettivamente c’erano le informazioni sugli omicidi misteriosi di quella casa.
Il mattino dopo il ragazzo scese le scale. Era tutto così silenzioso in casa.
Forse i genitori stavano ancora dormendo. Ore dopo il ragazzo trovò i suoi genitori nell’armadio, scorticati e impiccati. Poi trovò delle nuove incisioni nel legno.
Dicevano: “TI AVEVO DETTO CHE NON STAVO MENTENDO,FRATELLINO. AMAVO PAPA’ E MAMMA…. MA MI HANNO TENUTA IN SEGRETO. NON CI POSSO ANCORA CREDERE. BEH…SONO LIBERA DA QUESTO MONDO FREDDO, NON TI FARO’ DEL MALE COME L’HO FATTO A LORO.
TI VOGLIO BENE”
-LISA SMITH-
Questa è una catena della morte. Se non la copi nel tuo blog entro un’ora i genitori ti uccideranno stanotte. (davvero!)
Ti uccideranno!
NON MI CREDI? CONTROLLA SU GOOGLE…
Nel 1993 due sorelle furono brutalmente uccise nella piccola comunità di un paese nel Wisconsin, Plainfield.
Lisa Smith, 19, e la sorella Sarah Smith, 15, furono attaccate nella loro casa nella notte del 17 novembre attorno alle 1:30 del mattino.
Sarah fu trovata strangolata e accoltellata nel letto in cui stava dormendo. Sua sorella Lisa fu trovata appesa nell’armadio della sorella, dopo essere stata scorticata viva. La polizia condusse una scrupolosa indagine, ma senza risultati. Le cause dell’omicidio non furono mai scoperte e l’assassino non fu mai trovato. L’unico indizio che le autorità trovarono fu un archivio nelcomputerdiLisa che rivelò una serie di messaggi minacciosi mandati attraverso un servizio Internet Relay Chat.
Il caso fu chiuso nel 2000 ....
sabato 27 febbraio 2010
Pubblicato da Aurora alle 07:27 0 commenti
mercoledì 17 febbraio 2010
Tutti i post con le cose gratis...provengono dal blog bemadaboutstardoll
Pubblicato da Aurora alle 09:38 0 commenti
martedì 16 febbraio 2010
IL TRUCCO FA MIRACOLI
Nella realtà..e su stardoll....il trucco fa DAVVERO MIRACOLI.....ecco delle immagini...


Pubblicato da Aurora alle 00:36 0 commenti
_OcchidiGatto_
Pubblicato da Aurora alle 00:33 0 commenti
sabato 13 febbraio 2010
E' in vendita nel negozio Pretty in Pink, costa 7 SD e come sempre è per sole SS!Che carina che è...è un alveare 'stiloso'^^
Pubblicato da Aurora alle 09:22 0 commenti
Pubblicato da Aurora alle 09:21 0 commenti
E' solo per SS.
Ecco come fare per prenderla:
Utilizzate il manuale proxy (per vedere come utilizzarlo cliccare QUI)
- Indirizzo: 201.144.85.101 porta: 444
Andate su questo link: www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=246
Vestite la doll di Shakira, salvate e andate nel MeDollEditor di Stardoll normale.
Pubblicato da Aurora alle 09:21 0 commenti
Per avere una rosa gratis basta andare al Magazine e partecipare al nuovo concorso nel quale si devono vestire Valentine & Valentina!^^
Oppure fate così:
Pubblicato da Aurora alle 09:21 0 commenti
E' solo per SS.
Ecco come fare per prenderla:
Utilizzate il manuale proxy (per vedere come utilizzarlo cliccare QUI)
- Indirizzo: 201.144.85.101 porta: 444
Andate su questo link: www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=246
Vestite la doll di Shakira, salvate e andate nel MeDollEditor di Stardoll normale.
Pubblicato da Aurora alle 09:21 0 commenti
Ecco cosa fare per prendere una papera gratis SOLO PER SS!
3) Entrate con il vostro account
Pubblicato da Aurora alle 09:20 0 commenti
Per innaugurare il blog ecco un make up su....Selena Gomez...ecco le foto in alto^^...Infn rossetto chiaro^^
Applicate un fard con una passata leggera^^
Passate la matita nera solo sopra l'occhio e sotto una sottile striscia di eye.liner
Pubblicato da Aurora alle 09:18 0 commenti
giovedì 11 febbraio 2010
Grazie
A Te Barbara dico Grazie...perchè mi fai ridere,piangere,emozionare,arrabbiare,divertire,ma la prima cosa che mi dai è il valore,l'amicizia...il nostro mondo lo conosciamo solo noi 2....xkè noi....NoI....una scritta che vedo nella luna,nelle nuvole e nel cielo...saremo x sempre amiche....una bella linguaccia a chi non crede all'amicizia...perchè nessuno mi ha mai dato delle emozioni cosi'...sai che non sono brava con le parole...ma mi sforzo x scrivere almeno 5 frasi in modo da dimostrare che sei la mia VITA.....^^....Barbara....9 anni insieme....i 9 anni + belli della mia vita....noi 2 con i nostri sogni...le nostre idee...come quelle di vivere insieme a 18 anni...come quelle di non dividerci mai...l'idea di restare sempre bimbe che hanno tanto da imparare ancora....l'idea di essere amiche per la vita....l'idea di essere unite da una magia....l'idea del patto...l'ideaa di costruire il mondo...pezzo per pezzo solo noi...l'amicizia,l'emozioni....e quei brutti momenti che abbiamo passato e che ancora passeremo....a te dico Grazie....a te che mi hai insegnato a chiudere gli occhi e sognare..a te che mi hai insegnato l'amicizia...i veri valori...la sostanza dei miei sogni e dei miei giorni...a TE che semplicemente sei compagna dei giorni...passati insieme...quei momenti che in un attimo passano come piccole bollicine scoppiate da un ago...magari quello con cui ho cucito il bracciale di stoffa che avevamo rotto...oppure con quella spilla che abbiamo trovato per la strada...quella volta...insieme...noi 2....e anche se questo è solo un GRAZIE è solo con il cuore...non sono brava con le parole e con l'emozioni....ma tu sei la persona più importante che mi ha fatto capire che l'amicizia è la forsa che ti fa andare avanti....è la forza che ti fa vivere....Ba..non riuscirei a vivere senza di te....ogni giorno un'avventura da passare insieme...e quando saremo grandi ci ricorderemo di queste piccole vicende che vagano nella nostra mente come nuvole...con la forma di cuore....Non ho niente da darti...ma solo la mia amicizia.....^^...non ho altro ma solo questa....ti scrivo questa lettera sulle melodie di A TE di Jiovanotti....la canzone che mi ricorda dei momenti che abbiamo passato e di quelli che passeremo...sempre insieme...^^Ciao amore mio...ci vediamo domani a scuola^^...
Pubblicato da Aurora alle 12:20 0 commenti
martedì 9 febbraio 2010
Weee sono Lola...da quanto tempo^^....
Pubblicato da Aurora alle 09:35 0 commenti